BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Il Performance Management tradizionale viene sempre più considerato inadeguato a gestire la complessità delle relazioni nelle organizzazioni contemporanee. L’HR e il Management, nell’era della Digital Transformation,  sono chiamati a stimolare un cambiamento della cultura organizzativa verso una maggiore responsabilizzazione degli individui nei confronti dei propri obiettivi professionali, elemento fondamentale nelle organizzazioni più snelle, caratterizzate da nuove modalità di esecuzione e controllo della prestazione spinte dalle tecnologie digitali, che fanno emergere la necessità di creare nuove prassi di performance review.

OBIETTIVO

Il corso Digital Performance Management  pone l’accento sulle nuove tecnologie e su come queste possano modificare il processo ponendo delle criticità sui sistemi tradizionali.

STRUTTURA

Il corso Digital Performance Management è strutturato in 2 giornate consecutive, 14 ore di formazione.

A supporto dell'attività didattica in aula, le sessioni in distance learning sono previste con l'utilizzo della piattaforma e-learning di 24 ORE Business School, un ambiente web dedicato attraverso il quale, in modalità a distanza, è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning.

PROGRAMMA

  • La tecnologia digitale per migliorare l'efficacia del performance management
  • l'impatto della leva digitale sul processo di Performance Management
  • I baias dei nodelli attuali
  • Un nuovo framework: relazione e people intelligence
  • Digital Platform: utilizzo del cloud, mobile e social per valutare il personale

DESTINATARI

HR Manager, HR Business Partner, Manager di funzione e Imprenditori che vogliono acquisire le competenze per introdurre o migliorare sistemi di Performance Management in azienda.

FACULTY

La docenza è affidata a manager e consulenti del settore HR che con una collaudata metodologia didattica assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.

MODALITÀ DI AMMISSIONE

Il Master è a numero chiuso. Prima di iscriversi all'intero percorso si consiglia di sostenere un colloquio telefonico di orientamento contattando la responsabile del Master, Elena De Santi tel. 02 3022.3205, elena.desanti@ilsole24ore.com.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 900,00 + IVA

FINANZIAMENTI

Sono disponibili finanziamenti agevolati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata

CONTATTI

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Elena De Santi, elena.desanti@ilsole24ore.com, 02.3022.3205.

IL MODULO FA PARTE DEL SEGUENTE PERCORSO COMPLETO

ALTRI SINGOLI MODULI DEL MEDESIMO PERCORSO

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.