BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
In un mercato globale, caratterizzato da scenari altamente competitivi, acquista un valore sostanziale la capacità di stimolare il contributo di tutti all'interno dell’organizzazione al fine di generare “valore aggiunto” fondamentale per creare e mantenere il successo dell’azienda. Da qui l’esigenza sempre più forte di implementare all'interno delle aziende un processo di Performance Management volto a misurare e valutare le prestazioni individuali e ottimizzare il processo di allineamento dei dipendenti agli obiettivi aziendali.

OBIETTIVO

Il corso Creare una cultura orientata alla performance fornisce una panoramica relativa alle sfide e agli impatti generati da un processo di Performance Management, nonché come implementare una cultura di Performance Management in azienda.

STRUTTURA

Il corso Creare una cultura orientata alla performance è strutturato in 2 giornate consecutive, 14 ore di formazione.

A supporto dell'attività didattica in aula, le sessioni in distance learning sono previste con l'utilizzo della piattaforma e-learning di 24 ORE Business School, un ambiente web dedicato attraverso il quale, in modalità a distanza, è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning.

PROGRAMMA

  • Trends, prospettive, impatti e definizione
  • Le sfide della misurazione delle performance 
  • Fattori che influenzano le performance delle persone
  • deployment degli obiettivi strategici
  • Goal Setting: come trasformare gli obiettivi di business in obiettivi di team ed individuali 

DESTINATARI

HR Manager, HR Business Partner, Manager di funzione e Imprenditori che vogliono acquisire le competenze per introdurre o migliorare sistemi di Performance Management in azienda.

FACULTY

La docenza è affidata a manager e consulenti del settore HR che con una collaudata metodologia didattica assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.

MODALITÀ DI AMMISSIONE

Il Master è a numero chiuso. Prima di iscriversi all'intero percorso si consiglia di sostenere un colloquio telefonico di orientamento contattando la responsabile del Master, Elena De Santi tel. 02 3022.3205, elena.desanti@ilsole24ore.com.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 900,00 + IVA

FINANZIAMENTI

Sono disponibili finanziamenti agevolati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata

CONTATTI

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Elena De Santi, elena.desanti@ilsole24ore.com, 02.3022.3205.

IL MODULO FA PARTE DEL SEGUENTE PERCORSO COMPLETO

ALTRI SINGOLI MODULI DEL MEDESIMO PERCORSO

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.