BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Per chi opera nel mondo della formazione oggi è indispensabile possedere le conoscenze per soddisfare i fabbisogni formativi sempre più ricchi di aspettative e obiettivi precisi con l’attenzione alla rivoluzione in atto dovuta al digitale e alle nuove tecnologie.

OBIETTIVO

Il Master ha l’obiettivo di fornire le nuove competenze tecniche e metodologiche per progettare, organizzare, promuovere efficacemente la formazione in azienda, scuole di formazione, società di consulenza, enti pubblici ed associazioni di categoria.
Il percorso rivedrà i 10 processi core della formazione aziendale (Progettazione, Piano di formazione, economics, digital, engagement, etc)  e sul budget del progetto, sino alla fase di realizzazione dell’intervento formativo sia digitale che blended. Saranno inoltre approfonditi gli asset fondamentali di marketing digitale, con un modulo ad hoc dedicato alla produzione di contenuti digitali. 

STRUTTURA

Il percorso è strutturato in 7 weekend  in aula in formula part time 

PROGRAMMA

  • Digital Learning Revolution                        
  • Hr development & Digital Impact          
  • Nuove piattaforme di digital Learning, intelligenza artificale e IOT             
  • Gaming & virtual reality per la formazione                                                      
  • La produzione di contenuti digitali         
  • La gestione della digital Trasformation in azienda

DESTINATARI

  • Professionisti già inseriti nell’area formazione all’interno di: aziende, società di consulenza, scuole di formazione, enti pubblici e associazioni di categoria
  • Addetti area Formazione e Human Resources
  • Junior di funzione
  • risorse neo inserite nell'area HR 

FACULTY

Si alternano in aula professionisti e consulenti che, attraverso una metodologia didattica collaudata e un taglio pratico e operativo, assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 3.200,00 + IVA

24ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore.  Gli interessati possono inviare  entro il 20/7/2019  il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione e fotografia, al seguente indirizzo email : arianna.piantanida@ilsole24ore.com

FINANZIAMENTI

Sono disponibili finanziamenti agevoltati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata

CONTATTI

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:  
Arianna Piantanida
Tel. 0230223510

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.