BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

OBIETTIVO

Il corso ha  l’obiettivo di analizzare, con esperti legali e autorità deputate ai controlli, le principali novità legislative del settore alimentare al fine di favorirne una giusta ed efficace applicazione per incrementare nelle imprese buone pratiche produttive, sicurezza dei consumatori, corretta circolazione degli alimenti.

STRUTTURA

Il corso si articola in tre weekend con lezioni il venerdì pomeriggio e il sabato per un totale di sei giornate.

PROGRAMMA

Il programma proposto verte su:

•  Nuova disciplina dei controlli ( alla luce delle novità previste dal Reg. UE n.625/17 applicabile dal 14 dicembre 2019)
•  Le sanzioni nel settore agroalimentare
•  La blockain per la filiera agroalimentare
•  La "nuova" food safety
•  La corretta informazione del consumatore

DESTINATARI

Il corso si rivolge ad addetti e responsabili nell'ambito della qualità dei prodotti alimentari, a titolari ed imprenditori di aziende agroalimentari, ad export manager, a consulenti delle imprese di settore.

FACULTY

Esperti di sicurezza alimentare, docenti universitari, manager e professionisti del settore, esponenti di organi di controllo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 1.500 + Iva

Business School24 mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore. 
Per candidarsi alla borsa di studio di tutorship è necessario compilare la domanda di ammissione online e contestualmente inviare la lettera motivazionale entro il 20/09/2019 al seguente indirizzo mail: rita.graziano@ilsole24ore.com.

CONTATTI

Per ulteriori informazioni sul Master contattare la referente Rita Graziano al numero di telefono 02.3022.3650 oppure all’indirizzo e-mail:  rita.graziano@ilsole24ore.com

IL MODULO FA PARTE DEL SEGUENTE PERCORSO COMPLETO

ALTRI SINGOLI MODULI DEL MEDESIMO PERCORSO

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.