BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Il Performance Management tradizionale viene sempre più considerato inadeguato a gestire la complessità delle relazioni nelle organizzazioni contemporanee. L’HR e il Management, nell’era della Digital Transformation,  sono chiamati a stimolare un cambiamento della cultura organizzativa verso una maggiore responsabilizzazione degli individui nei confronti dei propri obiettivi professionali, elemento fondamentale nelle organizzazioni più snelle, caratterizzate da nuove modalità di esecuzione e controllo della prestazione spinte dalle tecnologie digitali, che fanno emergere la necessità di creare nuove prassi di performance review.

OBIETTIVO

Il corso Digital Performance Management  pone l’accento sulle nuove tecnologie e su come queste possano modificare il processo ponendo delle criticità sui sistemi tradizionali.

STRUTTURA

Il corso Digital Performance Management è strutturato in 2 giornate consecutive, 14 ore di formazione.

A supporto dell'attività didattica in aula, le sessioni in distance learning sono previste con l'utilizzo della piattaforma e-learning di 24 ORE Business School, un ambiente web dedicato attraverso il quale, in modalità a distanza, è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning.

PROGRAMMA

  • La tecnologia digitale per migliorare l'efficacia del performance management
  • l'impatto della leva digitale sul processo di Performance Management
  • I baias dei nodelli attuali
  • Un nuovo framework: relazione e people intelligence
  • Digital Platform: utilizzo del cloud, mobile e social per valutare il personale

DESTINATARI

HR Manager, HR Business Partner, Manager di funzione e Imprenditori che vogliono acquisire le competenze per introdurre o migliorare sistemi di Performance Management in azienda.

FACULTY

La docenza è affidata a manager e consulenti del settore HR che con una collaudata metodologia didattica assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.

MODALITÀ DI AMMISSIONE

Il Master è a numero chiuso. Prima di iscriversi all'intero percorso si consiglia di sostenere un colloquio telefonico di orientamento contattando la responsabile del Master, Arianna Piantanida tel. 02.3022.3510 arianna.piantanida@ilsole24ore.com

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 900,00 + IVA

FINANZIAMENTI

Sono disponibili finanziamenti agevolati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata

CONTATTI

Arianna Piantanida  02.3022.3510

IL MODULO FA PARTE DEL SEGUENTE PERCORSO COMPLETO

ALTRI SINGOLI MODULI DEL MEDESIMO PERCORSO

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.