BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

OBIETTIVO

Nella quotidiana prassi aziendale capita spesso di imbatterci in richieste di rimborso spese, sostenute per missioni aziendali, da parte di soci e amministratori. Ma quali sono le tipologie di spese rimborsabili: pasti, pernottamenti, taxi, spese di trasporto con utilizzo di mezzi pubblici, rimborsi chilometrici per l'utilizzo della propria autovettura, pedaggi autostradali, multe per violazioni del codice della strada. A piè di lista oppure riconoscendo una indennità di trasferta forfettaria, oppure ancora con un sistema misto. Quali sono gli adempimenti aziendali obbligatori per non far scattare l'imponibilità fiscale e contributiva sui rimborsi spese?

PROGRAMMA

Indice Lezioni
Argomenti trattati: 
1. Normativa 
2. Costi chilometrici 
3. Trasferte 
4. Libro unico del lavoro

FACULTY

Massimo Braghin
Consulente del lavoro, Presidente dell¿ordine C.P.O. Rovigo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 69,00  IVA INCLUSA
DURATA: 1h

ATTESTATO

Alla fine dei corsi online è presente un test online di valutazione costituito da domande a risposta multipla, al superamento del quale viene rilasciato l'attestato di frequenza.

Il corso include lezioni online audiovideo, documenti di approfondimento, normativi e giurisprudenziali in pdf. L'accesso a tutti i materiali è di 60 gg dall'attivazione.

CONTATTI

Telefono: 02/30300602
Email: info.bs24@ilsole24ore.com

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.