BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

OBIETTIVO

Con il patto di prova previsto dall'art. 2096 del codice civile lavoratore e datore di lavoro concordano volontariamente che la definitiva instaurazione del rapporto di lavoro sia condizionata al previo esperimento di un periodo di prova ed ha lo scopo di consentire al lavoratore di valutare l'esperienza lavorativa offerta e al datore di valutare le competenze e le effettive capacità del prestatore nonché la sua attitudine a ben integrarsi nel contesto produttivo e con i colleghi. Per far valere il recesso dal rapporto di lavoro rivendicando il mancato superamento del periodo di prova non è sufficiente trascrivere lo stesso nel contratto di assunzione, ma occorre che l'esperimento previsto dal patto si concretizzi al fine di verificare la reciproca convenienza del contratto.

PROGRAMMA

Indice Lezioni
Argomenti trattati: 
cap1: NORMATIVA
cap 2: ESENZIONE FISCALE DEI BUONI PASTO
cap 3: LA FORMA DEI PATTO DI PROVA
cap 4: FUNZIONE DEI BUONI PASTO

FACULTY

Massimo Braghin
Consulente del lavoro, Presidente dell¿ordine C.P.O. Rovigo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 69,00  IVA INCLUSA
DURATA: 1h

ATTESTATO

Alla fine dei corsi online è presente un test online di valutazione costituito da domande a risposta multipla, al superamento del quale viene rilasciato l'attestato di frequenza.

Il corso include lezioni online audiovideo, documenti di approfondimento, normativi e giurisprudenziali in pdf. L'accesso a tutti i materiali è di 60 gg dall'attivazione.

CONTATTI

Telefono: 02/30300602

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.