BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

OBIETTIVO

La disciplina sull'orario di lavoro non è stata modificata dai recenti decreti sul Jobs Act e serve a fissare alcune regole a protezione della salute e sicurezza dei lavoratori, è parametro di determinazione della retribuzione e determina l'entità massima della prestazione lavorativa che può essere richiesta al lavoratore. Nel rispetto dei limiti legali e contrattuali all'interno dell'orario di lavoro vengono esercitati poteri datoriali (organizzativo, di controllo e disciplinare). La normativa su riposi giornalieri e settimanali e sulle pause è stata recentemente recepita anche in sede di prestazioni occasionali previste dal nuovo art. 54-bis del Decreto Legge n. 50/2017.

PROGRAMMA

Indice Lezioni
Argomenti trattati: 
1. Conteggio dei periodi 
2. Lavoro straordinario 
3. Periodi di riposo 
4. Lavoro notturno

FACULTY

Massimo Braghin
Consulente del lavoro, Presidente dell¿ordine C.P.O. Rovigo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 69,00  IVA INCLUSA
DURATA: 1h

ATTESTATO

Alla fine dei corsi online è presente un test online di valutazione costituito da domande a risposta multipla, al superamento del quale viene rilasciato l'attestato di frequenza.

Il corso include lezioni online audiovideo, documenti di approfondimento, normativi e giurisprudenziali in pdf. L'accesso a tutti i materiali è di 60 gg dall'attivazione.

CONTATTI

Telefono: 02/30300602

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.