BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

OBIETTIVO

La relazione propone un¿analisi approfondita della disciplina regolamentare di applicazione delle nuove Linee Guida in materia di Tirocini Formativi e di Orientamento. L'Accordo Stato Regioni del 25/05/2017 ha innovato profondamente tale strumento di politica attiva, definendo standard minimi che le Regioni dovranno recepire attraverso una regolazione specifica. Verranno trattati in particolare i profili di applicazione oggettiva e soggettiva, la durata minima e massima, le clausole di contingentamento e il nuovo sistema di premialità. L'analisi proseguirà anche in ordine alle garanzie assicurative, l'indennità di partecipazione, le misure di vigilanza, controllo e apparato sanzionatorio.

PROGRAMMA

Indice Lezioni
Argomenti trattati: 
1. Disciplina generale 
2. Modalità di attivazione 
3. Indennità di partecipazione
4. Disciplina sanzionatoria

FACULTY

Massimo Braghin
Consulente del lavoro, Presidente dell¿ordine C.P.O. Rovigo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 69,00  IVA INCLUSA
DURATA: 1h

ATTESTATO

Alla fine dei corsi online è presente un test online di valutazione costituito da domande a risposta multipla, al superamento del quale viene rilasciato l'attestato di frequenza.

Il corso include lezioni online audiovideo, documenti di approfondimento, normativi e giurisprudenziali in pdf. L'accesso a tutti i materiali è di 60 gg dall'attivazione.

CONTATTI

Telefono: 02/30300602

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.