BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

OBIETTIVO

Il corso online Nuovi modelli e strumenti di Performance Management ha l¿obiettivo di illustrare l'importanza in azienda della gestione delle prestazioni e le varie fasi in cui essa si articola. Il Performance management include una serie di attività il cui scopo è assicurare che gli obiettivi di un'organizzazione siano costantemente raggiunti in modo efficace ed efficiente. Viene utilizzato dalle organizzazioni per diversi scopi: allineare le risorse, i sistemi e le persone agli obiettivi strategici. L'obiettivo è quello di accrescere l'efficacia delle Aziende migliorando la performance delle persone che vi lavorano e la loro motivazione. Verranno, inoltre, analizzate le leve sulle quali agire per definire una corretta strategia di Total Reward, leve che è possibile raggruppare in quattro macro tipologie: la retribuzione fissa, la retribuzione variabile, i sistemi di welfare e l'ambiente di lavoro.

PROGRAMMA

1. Performance management: dagli obiettivi strategici ai criteri di misurazione 
2. Total reward mix: strategie retributive e progettazione delle diverse componenti 
3. La definizione e l'implementazione delle politiche retributive coerenti al business 

FACULTY

Laura Zanfrini
Consulente aziendale

Simonetta Cavasin
Amministratore Delegato OD&M Consulting

Tito Chini
head of reward at Vodafone

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 69,00  IVA INCLUSA
DURATA 2h

ATTESTATO

Alla fine dei corsi online è presente un test online di valutazione costituito da domande a risposta multipla, al superamento del quale viene rilasciato l'attestato di frequenza.

Il corso include lezioni online audiovideo, slide in pdf, file audio Mp3 da poter ascoltare offline in podcasting, test online. L'accesso a tutti i materiali è di 60 gg dall'attivazione.

CONTATTI

Telefono: 02.3030.0602

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.