BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

OBIETTIVO

Con l'esaurirsi dell'effetto legato alle assunzioni con gli esoneri triennali e biennali e l'incertezza sulla mobilità, torna prepotentemente alla ribalta l'istituto dell'apprendistato quale opportunità per unire l'inserimento e la formazione dei giovani nel mondo del lavoro e riconoscendo dall'altra parte ai datori sgravi contributivi ed economici, oltreché normativi e fiscali, davvero appetibili. Attenzione a non sottovalutare le opportunità fornite dalle tipologie di apprendistato di tipo a) e c) che contrapponendosi all'ormai consolidato apprendistato professionalizzante di tipo b) forniscono una valida alternativa conciliando il sistema duale scuola lavoro con le esigenze dei datori di lavoro previdenti.

PROGRAMMA

Indice Lezioni
Argomenti trattati: 
1. Caratteristiche del contratto 
2. Tipologie 
3. Forma del contratto 
4. Durata

FACULTY

Massimo Braghin
Consulente del lavoro, Presidente dell¿ordine C.P.O. Rovigo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 69,00  IVA INCLUSA
DURATA: 1h

ATTESTATO

L'attestato di partecipazione, valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi professionali, viene rilasciato al completamento di tutti i requisiti del corso (visione completa delle videolezioni e superamento delle verifiche intermedie e del test finale).

Il corso include lezioni online audiovideo, documenti di approfondimento, normativi e giurisprudenziali in pdf. L'accesso a tutti i materiali è di 60 gg dall'attivazione.

CONTATTI

Telefono: 02/30300602

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.