BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

OBIETTIVO

Il corso online Digital Hr Strategy e smart working consente di approfondire l'impatto della digitalizzazione sui tre pilastri che compongono un'organizzazione: le persone, l'ecosistema, le tecnologie. La Digital Trasformation si manifesta, dunque, come fenomeno non circoscritto soltanto al marketing, al rapporto con i clienti, all'innovazione di prodotti o servizi, ma che implica anche una riorganizzazione delle risorse interne alle aziende, che porta cambiamenti nel modo di lavorare delle persone, di avere accesso all'informazione, di apprendere e di comunicare. Incide quindi sul c.d. Digital Workplace. Quest'ultimo può essere definito come un ambiente di lavoro che permette alle persone di collaborare, comunicare, creare relazioni, sviluppare servizi e prodotti attraverso l'utilizzo di tecnologie digitali. Obiettivo del corso è altresì quello di analizzare i vantaggi perseguibili con una implementazione del Digital Workplace.

PROGRAMMA

Introduzione: Perché la digital organization è il futuro delle organizzazioni 
1. Digital organization: i fondamenti del "social change program"
2. Allineamento tra processi, sistemi e organizzazione: un prerequisito per cambiare 
3. Smart Working 

FACULTY

Adriano Solidoro
Docente di organizzazione aziendale Università Bicocca Milano

Alessandro Adamo
Consulente e direttore di Degw Italia

Alessandro Donadio
Social organization strategist social hr advisor e data analyst Metaloghi organizzativi 2.0

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 69,00  IVA INCLUSA
DURATA 30m

ATTESTATO

Alla fine dei corsi online è presente un test online di valutazione costituito da domande a risposta multipla, al superamento del quale viene rilasciato l'attestato di frequenza.

Il corso include lezioni online audiovideo, slide in pdf, file audio Mp3 da poter ascoltare offline in podcasting, test online. L'accesso a tutti i materiali è di 60 gg dall'attivazione.

CONTATTI

Telefono: 02.3030.0602

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.