BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

OBIETTIVO

Il comma 990 della legge di Bilancio 2018 (legge 205/2017) introduce il comma 49-ter all'articolo 37 del Dl 223/2006, prevedendo la possibilità per l'agenzia delle Entrate di bloccare quelle compensazioni ritenute sospette e di sospendere, fino a 30 giorni, l'esecuzione delle deleghe di pagamento contenenti compensazioni caratterizzate da profili di rischio. Aziende ed intermediari abilitati si trovano di fronte a nuovi controlli ed adempimenti legati alla genuinità delle compensazioni che si apprestano ad eseguire tramite modello F24 legate all'apposizione del visto di conformità il cui limite è stato abbassato ad Euro 5.000 per imposta e per annualità dal D.L. 50/2017.

PROGRAMMA

Indice Lezioni
Argomenti trattati: 
1. L'apparato normativo relativo alle compensazioni in F24 
2. La tipologia delle compensazioni: orizzontali e verticali 
3. Visto di conformità 
4. Canalizzazione dei modelli F24

FACULTY

Massimo Braghin
Consulente del lavoro, Presidente dell'ordine C.P.O. Rovigo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E BORSE DI STUDIO

€ 69,00  IVA INCLUSA
DURATA: 1h

ATTESTATO

L'attestato di partecipazione, valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi professionali, viene rilasciato al completamento di tutti i requisiti del corso (visione completa delle videolezioni e superamento delle verifiche intermedie e del test finale).

Il corso include lezioni online audiovideo, documenti di approfondimento, normativi e giurisprudenziali in pdf. L'accesso a tutti i materiali è di 60 gg dall'attivazione.

CONTATTI

Telefono: 02.3030.0602

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.