Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Una Business School sempre piu' internazionale

Una Business School sempre piu' internazionale

Categoria: Corsi    





La Business School del Sole 24 ORE punta sempre di più all’internazionalizzazione.
Dopo il successo della prima edizione dell’International Master in Luxury Management, viene ampliata l’offerta formativa con gli International Intensive Programs.

Prima fra tutti, la Business School presenta la prima edizione della Summer School: due percorsi intensivi di due settimane in avvio il prossimo 20 luglio, pensati per studenti e professionisti sia italiani che stranieri. Due programmi interamente in lingua inglese, dedicati a due delle più importanti aree dell’eccellenza italiana: moda, beni di lusso e lifestyle da una parte, con il percorso Luxury Goods Management e arte e beni culturali dall’altra, con Art & Museums Management. Un’occasione unica per gli studenti stranieri che avranno la possibilità di affrontare temi così importanti del panorama italiano, in due location d’eccezione: Milano, emblema del fashion e del luxury, e Roma, l’indiscutibile capitale mondiale dell’arte.
Gli studenti italiani avranno l’opportunità di sviluppare le diverse competenze peculiari relative ai due diversi settori in un contesto multiculturale, interfacciandosi con docenti e professionisti di importanza internazionale con una didattica interamente in inglese.
Un’esperienza sicuramente importante per i curricula, e un’occasione unica per chi già opera nell’ambito dell’arte e del luxury, attraverso una full immersion estiva per rimanere sempre al passo con tutte le novità di questi due settori in forte crescita sia in Italia che all’estero.

Anche in questo caso la Business School sceglie di premiare il merito, assegnando una borsa di studio a copertura totale per ognuno dei due percorsi a due candidati meritevoli.

Scegli il percorso più adatto a te e compila la domanda di ammissione.

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.