Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Nuova Borsa di studio per il Master Sanità Pharma e Biomed

Nuova Borsa di studio per il Master Sanità Pharma e Biomed

da Primo Centri Dentistici

Data: 09/06/2016    Categoria: Finanziamenti    



PRIMO GROUP S.P.A.
, holding torinese a capo della catena di studi odontoiatrici Centri Dentistici Primo, mette a disposizione una borsa di studio del valore di € 7.000 per un candidato meritevole di partecipare al 7° Master Management del Settore Sanità, Pharma e Biomed organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE e in partenza il prossimo 14 novembre 2016.

Il Master - strutturato in formula full time con una formazione in aula seguita da un periodo di stage -  forma i futuri manager del "Sistema Salute": un percorso formativo che si caratterizza per il taglio pratico e per la presenza di numerosi laboratori e business case, finalizzato a fornire ai giovani laureati le competenze tecniche gestionali e manageriali per inserirsi con successo in aziende sanitarie, farmaceutiche e del settore biomedicale. Primo Group diventa così Sponsor e partner del Master e parteciperà alla formazione in aula attraverso testimonianze dei propri manager e proponendo ai partecipanti un project work.

Il candidato ideale per la borsa di studio è un/a laureato/a con un brillante percorso di studi universitari scientifici o economici con voto di laurea pari o superiore a 108/110, ottima conoscenza della lingua inglese, proattivo e capace di lavorare in team. Inoltre, il candidato ha una spiccata propensione all’analisi e capacità di problem solving.
La borsa di studio è riservata ad una persona residente in Piemonte.

Gli interessati dovranno compilare la domanda di ammissione online sulla pagina del Master specificando “BORSA DI STUDIO PRIMO” alla voce Motivazioni e Aspettative e scrivendo una breve lettera di presentazione.
Le canditature devono pervenire entro il 30 Settembre 2016.

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.