Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
MASTER EUROPROGETTAZIONE PER L’ACCESSO AI FINANZIAMENTI COMUNITARI

MASTER EUROPROGETTAZIONE PER L’ACCESSO AI FINANZIAMENTI COMUNITARI

2 Borse di studio al 50% del Sole 24 ORE

Data: 09/03/2017    Categoria: Finanziamenti    Luogo: Milano

Il Master Europrogettazione per l’accesso ai finanziamenti comunitari, in avvio  il  9 marzo 2017, è un percorso innovativo finalizzato a formare la figura dell’ "europrogettista", molto ricercata e difficilmente reperibile nel nostro Paese.

Questa nuova figura professionale deve possedere delle competenze trasversali e multidisciplinari  molto particolari: autonomia, capacità negoziali e relazionali, competenze economiche, politiche e giuridiche e competenze linguistich. In un contesto economico come quello attuale, caratterizzato da una  forte  contrazione delle fonti di  finanziamento , i  fondi europei  rappresentano infatti  un imprescindibile  strumento per finanziare  la  crescita e lo sviluppo strategico  delle imprese e non solo.


Ai giovani di età inferiore ai 30 anni verrà offerta la possibilità di effettuare uno stage di 4 mesi presso prestigiose strutture nazionali e internazionali. 
Al termine del Master è previsto il conseguimento del diploma.

Il Sole 24 ORE Business School offre due  borse di studio al 50%.

Gli interessati possono inviare entro il 31/01/2017 il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione e fotografia, all'indirizzo e-mail: elena.zarino@ilsole24ore.com.
Per ulteriori informazioni: bs.ilsole24ore.com

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.