Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
IL FISCO SU MISURA

IL FISCO SU MISURA

Data: 29/03/2017    Categoria: News    

Nasce SmartFisco24, la nuova piattaforma digitale del Gruppo 24 Ore che raccoglie tutti i contenuti in ambito fiscale in un unico prodotto, flessibile, personalizzabile, operativo.
La personalizzazione è la caratteristica fondamentale di questa nuova piattaforma che offre al commercialista la possibilità di costruire, sulla base delle proprie esigenze professionali, l’interfaccia di accesso per un immediato aggiornamento e per tutti gli approfondimenti e gli strumenti operativi.
Ogni professionista può selezionare i temi di interesse, visualizzarli immediatamente in home page e ricevere su questi gli aggiornamenti tramite la newsletter personalizzata all’orario che preferisce. 

Tra i servizi più innovativi, “Le mie scadenze” che, oltre a segnalare la scadenza specificando soggetti coinvolti e modalità operative, prevede un approfondimento d’autore che analizza le novità dell’adempimento e la casistica delle questioni più controverse. Ogni scadenza, inoltre, è corredata da tutti gli articoli tratti dal “Sole 24 ORE” e dalle riviste fiscali specializzate che permettono all’utente di essere aggiornato e richiama tutti “gli strumenti” operativi come formule, modelli e fogli di calcolo. 

Un sistema di alert  (newsletter, notifiche) consente di non dimenticare niente di importante e di avere una bussola quotidiana sulle attività da svolgere, sugli adempimenti da espletare e sulle novità su tematiche professionali di interesse.

Il Sole 24 ORE, il Quotidiano del Fisco, le riviste fiscali del Gruppo 24 Ore, la ricchezza di riferimenti normativi, di prassi e di giurisprudenza: un patrimonio di informazioni unico e costantemente aggiornato è contenuto all’interno di SmartFisco24.

Un sistema di ricerca “intelligente” e filtri personalizzabili aiutano il professionista del Fisco a trovare subito le risposte alle esigenze del momento.

Gli Esperti del Sole 24 ORE, tramite il servizio SmartFisco24 Risponde, sono a disposizione per rispondere ai quesiti degli abbonati. Gli utenti hanno anche a disposizione, ogni mese, la formazione accreditata degli Esperti di Telefisco che in modalità e – Learning risponderanno ai dubbi sulle novità fiscali.

La Redazione seleziona inoltre per gli abbonati una serie di articoli, redatti con un taglio pratico e un linguaggio semplice e chiaro, che i professionisti possono inoltrare ai propri clienti per approfondire alcune tematiche di interesse.

Per maggiori informazioni www.smartfisco24.com.

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.