Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Due nuove Borse di Studio al Master full time Sport Business Management

Due nuove Borse di Studio al Master full time Sport Business Management

Data: 01/02/2016    Categoria: Finanziamenti    Luogo: Milano

Grazie alla partnership con Calcio Femminile Italiano, il Master Sport Business Management della Business School del Sole 24 ORE metterà a disposizione dei lettori di Calcio Femminile Italiano la possibilità di accedere a due Borse di Studio del 50% della quota di partecipazione (per un valore di € 5.450 + IVA)

I partecipanti avranno anche la possibilità di collaborare con Calcio Femminile Italiano per lo sviluppo di attività mirate allo sviluppo del Calcio femminile sul territorio nazionale e internazionale.

Modalità di ammissione per accedere alle Borse di Studio di Calcio Femminile Italiano:

Il Master full time Sport Business Management, in doppia edizione a Milano e Roma, è a numero chiuso di 9 mesi di formazione (aula e stage) e prevede un processo di selezione finalizzato a valutare le competenze tecniche acquisite durante gli studi, le attitudini individuali e soprattutto la motivazione dei candidati.

Per iniziare il processo di selezione è necessario compilare la domanda di ammissione online sul sito del Master e contestualmente inviare una lettera motivazionale alla Responsabile del Master (vedi sito o brochure) indicando nell'oggetto della mail: “Borsa di Studio Calcio Femminile Italiano – Master Sport”.

Le candidature per l'ottava edizione del Master full time di Milano Sport Business Management devono pervenire entro e non oltre il 20 febbraio 2016.
Le candidature del la nona edizione del Master full time di Roma Sport Business Management devono pervenire entro e non oltre il 27 maggio 2016.

Scopri di più sul Master e candidati!

 

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.