Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Dal quotidiano leader nell'informazione economica, il Master del Sole 24 ORE che forma i professionisti della Comunicazione finanziaria.

Dal quotidiano leader nell'informazione economica, il Master del Sole 24 ORE che forma i professionisti della Comunicazione finanziaria.

Categoria: Corsi    

La comunicazione finanziaria è oggi una leva strategica non solo per le società quotate e/o quotande ma, più in generale, per tutte le imprese che intendono proporsi al mercato, alle istituzioni finanziarie e al proprio target di riferimento in modo più qualificato, chiaro e coerente.






Oggi più che mai c'è bisogno, pertanto, di specialisti che sappiano comunicare in tempo reale e corretto i fatti dell'economia, il valore di un'azienda (quotata e non) e le sue interazioni con i mercati.






La Business School del Sole 24 ORE propone a questo proposito il Master Comunicazione finanziaria e multimediale, rivolgendosi sia ad addetti stampa di agenzie o aziende, a coloro i quali lavorano già nella comunicazione, a giornalisti o pubblicisti, sia a laureati interessati a specializzarsi nell'economia e nella comunicazione finanziaria.






Il Gruppo 24 ORE mette a disposizione un corpo docente d'eccellenza rappresentato dai giornalisti del quotidiano Il Sole 24 ORE, della Radio e de ilsole24ore.com, oltre a testimonianze di alcuni Investor Relator che trasferiranno le tecniche e gli strumenti di una professione in continua evoluzione. Il programma del Master è strutturato in 8 weekend non consecutivi per un totale complessivo di 6 mesi, prevede laboratori e le simulazioni che daranno un carattere operativo e pratico al percorso.






Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile visitare la pagina dedicata e contattare la responsabile del Master Roberta Lazzara, roberta.lazzara@ilsole24ore.com, tel. 02.3022.3106



Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.