Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Corriere dello Sport offre una borsa di studio del 50% per partecipare al 6ˆ Sport Business Management

Corriere dello Sport offre una borsa di studio del 50% per partecipare al 6ˆ Sport Business Management

Categoria: Finanziamenti    


Si consolida la collaborazione tra il Gruppo Corriere dello Sport – Stadio e il Gruppo 24 ORE con la partnership sul Master della Business School “Sport Business Management” di Roma.  A disposizione una borsa di studio del 50% a un candidato meritevole interessato a diventare manager dello sport.

Il percorso formativo full time che prenderà avvio il prossimo 22 giugno, si pone infatti l’obiettivo di formare giovani manager con competenze specifiche di gestione d’impresa, strategie di marketing e comunicazione nonché degli aspetti giuridici, economici e finanziari legati al settore dello sport.
Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline socio-economiche, scienze motorie, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche, con spiccate capacità relazionali interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera in questo settore.

Per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione online entro il 30 maggio 2015, e inviare la lettera motivazionale alla dott.ssa Valentina Milano, valentina.milano@ilsole24ore.com, Rif. Borsa Corriere dello Sport 2015

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.