Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Categoria: Corsi    

Ogni azienda è una realtà integrata nella quale un ruolo centrale spetta di diritto alla funzione di "amministrazione finanza e controllo di gestione", la cui attività comprende una serie di competenze che incidono profondamente sulle potenzialità di crescita dell’azienda: dalla gestione amministrativa alla pianificazione strategica, dalla politica finanziaria in senso stretto alle iniziative nelle Borse e sui mercati dei capitali. Le funzioni amministrazione e controllo d’impresa richiedono pertanto non solo l’affinamento di nuove professionalità e l’acquisizione di competenze specifiche, ma anche l’adozione di un "abito mentale" capace di affrontare con spirito di iniziativa e capacità progettuale i problemi dell’impresa.

Consulta il programma dei Master in Amministrazione Finanza e Controllo in avvio a marzo:

Master part time in aula Amministrazione, Finanza e Controllo
Roma, dal 18 marzo 2016

Il master di specializzazione in AFC è un percorso completo e innovativo per costruire solide competenze nei settori più strategici per lo sviluppo aziendale: amministrazione, finanza, controllo di gestione e pianificazione aziendale. L’obiettivo è formare manager e professionisti che vogliano operare con elevate competenze, sviluppando capacità professionali nell’elaborazione, comunicazione e utilizzo delle informazioni economiche d’azienda.
Grazie ad un taglio prettamente operativo e con una metodologia didattica interattiva, all’analisi dei singoli argomenti saranno affiancate case history ed esercitazioni pratiche, oltre alle numerose testimonianze di protagonisti illustri del mondo finanziario.
Per ciascun modulo saranno fornite dispense ad hoc in formato elettronico e per favorire l’aggiornamento e approfondimento sarà garantito l’abbonamento online alle riviste mensili Contabilità Finanza e Controllo e Guida alla contabilità e Bilancio.
Visita il sito


Master online con diploma Amministrazione, Finanza e Controllo
Roma, dal 7 marzo 2016

Il Master online con Diploma in AFC si compone di 20 corsi con test finale interattivo supportati da dispense, e¬book on line e articoli di approfondimento per ogni modulo.
Alla fine dei corsi gli studenti potranno partecipare ad un project work coordinato dai docenti.
svolto in team virtuali tramite gli strumenti web mail e chat Skype offerti dalla piattaforma E-learning24.
Il Master prevede inoltre:
•    Laboratorio manageriale
•    Monitoraggio dell'apprendimento da parte del tutor e supervisione delle esercitazioni e dei project work da parte dei coordinatori scientifici
•    Due date (una intermedia e una finale) in presenza presso la sede di Roma finalizzate alla presentazione del project Work
•    Ottenimento del diploma di Master on line che verrà rilasciato ai partecipanti che avranno frequentato il Master e superato gli esami
Visita il sito

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.