Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Al via la 5' edizione dell'Executive MBA della Business School del Sole 24 ORE e ALTIS - Università Cattolica del Sacro Cuore

Al via la 5' edizione dell'Executive MBA della Business School del Sole 24 ORE e ALTIS - Università Cattolica del Sacro Cuore

Data: 23/11/2017    Categoria: News    

Il 23 novembre prenderà avvio la 5° edizione dell' Executive MBA della Business School del Sole 24 ORE e ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, un percorso unico nel panorama formativo nazionale.

Rivolto a professionisti, manager e imprenditori, coniuga l'imprenditorialità e la didattica manageriale del Sole 24 Ore con il rigore e l'esperienza internazionale di Altis - Università Cattolica.

Presso la sede del Sole 24 ORE in via Monte Rosa, la cerimonia di apertura inizierà con l'intervista a Sandro De Poli, Presidente & CEO General Electric Italia e Israele, a cura di Monica D'Ascenzo, giornalista Il Sole 24 Ore. Tema dell'intervista: "L’innovazione e la trasformazione digitale come leva strategica di crescita del business".

A seguire una tavola rotonda con focus sulla conversione digitale nei vari settori e funzioni di business con manager d’eccellenza: Gionata Tedeschi, Managing Director Accenture Strategy Digital Strategy and Insurance Lead, Gianni Cavallina, Chief Innovation Officer, Responsabile Servizio Acceleratore dell’Innovazione Retail Intesa Sanpaolo e Livio Zingarelli, Head of HR & Business Transformation Italy, Israel and Greece Philips.

Chiuderanno i lavori a fine mattina Antonella Rossi, Direttore Business School24 e Richard Arsan, General Manager Altis - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Oltre all'Executive MBA prenderanno avvio anche altri 3 percorsi executive rivolti a manager e imprenditori: 12° Executive Direzione e strategia d’impresa, 10° Executive Corporate Finance & Banking e 3° Executive Industry 4.0 & Supply Chain Management.

Per maggiori informazioni: bs.ilsole24ore.com.

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.