Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
12 borse di studio totali offerte da INPS per il Master Management Politico

12 borse di studio totali offerte da INPS per il Master Management Politico

Data: 27/09/2016    Categoria: Finanziamenti    Luogo: Roma



Per il Master Management Politico organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE e Luiss School of Government, INPS offre 12 borse di studio totali nell'ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale.

Il Master part time Management politico si propone di fornire le competenze tecniche e manageriali fondamentali per lo svolgimento delle professioni interne al sistema politico e amministrazione pubblica a tutti i livelli - Locale (Circoscrizione, Comune, Provincia, Regione), Parlamento nazionale e Parlamento europeo - nonchè di formare professionisti che siano in grado di esercitare funzioni negli organismi della cittadinanza attiva (partiti, politici, sindacati, associazioni).

I contributi delle 12 borse di studio totali sono riservati a candidati al Master con i requisiti indicati nei bandi di INPS sottoindicati:

  • 5 borse di studio a beneficio di pubblici dipendenti in servizio, iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (art.1,c.245 della legge 662/96) per partecipare al Master di Primo Livello in Management Politico. Al fine dell'attribuzione dell borse di studio si invitano gli interessati a seguire le seguenti procedure:
  1. Compilare la domanda di ammissione al Master, compilando l’apposito form online.
  2. Contestualmente all'invio della candidatura alla Business School, il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione al concorso all’INPS secondo le modalità indicate dal seguente bando
 
  • 7 borse di studio a beneficio dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici che intendono partecipare al Master. L'attribuzione delle borse, fatta previa la compilazione della domanda di ammissione online alla Business School del Sole 24 ORE, avverrà secondo le modalità indicate dal bando. Si invitano gli intessati a seguire il seguente iter di selezione:
  1. Compilare la domanda di ammissione al Master, compilando l’apposito form online.
  2. Contestualmente alla compilazione della domanda di ammissione di ammissione al Master, il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione al concorso all’INPS, secondo le modalità indicate nel bando.

(Altre informazioni in merito alla procedura della borse di studio INPS possono essere ottenute attraverso contact center di INPS ai seguenti numeri: 803164 per numeri fissi, 06 164 164 da cellulare).


Per ulteriori informazioni sui contenuti del Master è possibile consultare il sito della Business School e contattare la dott.ssa Adriana Anceschi, tel. 06 3022.3857/3689 adriana.anceschi@ilsole24ore.com 

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.