Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
Il Master PUBLIC SPEAKING E SVILUPPO DELLE CAPACITÀ RELAZIONALI trasmette le competenze per comunicare e negoziare con successo attraverso l'analisi di 3 aree: COMUNICAZIONE INTERPERSONALE E IN PUBBLICO, GESTIRE LE RELAZIONI PROFESSIONALI CON EFFICACIA E NEGOZIARE CON SUCCESSO. 

OBIETTIVO

Il percorso strutturato su 3 moduli ha come obiettivo lo sviluppo delle competenze relazionali che permettono di comunicare efficacemente e con successo di fronte ad un pubblico, prendendo consapevolezza del proprio stile relazionale e acquisendo nuovi strumenti per valorizzare le proprie potenzialità comunicative.    

STRUTTURA

Il Master a numero chiuso e frequenza obbligatoria si sviluppa nell'arco di 6 giornate formative non consecutive per un totale di 42 ore di formazione. Il percorso formativo è strutturato in 3 moduli acquistabili anche singolarmente.      

DESTINATARI

Il Master Public Speaking e sviluppo delle capacità relazionali è  rivolto a dirigenti, manager, responsabili e manager che desiderano migliorare le relazioni interpersonali influenzando positivamente il dialogo e accrescendo performance individuali in modo coerente e efficace con il proprio ruolo.

FACULTY

La docenza è affidata a manager, professionisti e imprenditori del settore Marketing  che con una collaudata metodologia didattica garantiranno un apprendimento graduale e completo della materia.

BORSE DI STUDIO

Il Sole 24 ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell'aula e monitoraggio sull'andamento delle lezioni). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore. 
Per candidarsi alla borsa di studio di tutorship è necessario compilare la domanda di ammissione online e contestualmente inviare la lettera motivazionale entro il 20 febbraio 2017 al seguente indirizzo mail:  chiara.michelizzi@ilsole24ore.com.

FINANZIAMENTI

Sono disponibili finanziamenti agevolati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata

CONTATTI

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente del Master:
Chiara Michelizzi, Tel 02/3022. 3719,  chiara.michelizzi@ilsole24ore.com.

SINGOLI MODULI ACQUISTABILI
IL PRESENTE PERCORSO FORMATIVO SI ARTICOLA IN PIÙ MODULI ACQUISTABILI SEPARATAMENTE

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.