Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso
NOVITA’ 2017: DIRETTA STREAMING

OBIETTIVO

Lo storico e consolidato percorso di aggiornamento professionale del Gruppo 24 ORE – strutturato in 6 incontri con cadenza mensile - che risponde alle esigenze di formazione/informazione dei commercialisti, fiscalisti d'impresa e professionisti.
Per la sede di Milano, con accordo esclusivo con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano, è prevista la possibilità di iscriversi al percorso (contattando l’Ordine o la nostra segreteria) e seguire in aula le lezioni presso la nostra sede oppure la possibilità di acquistare e seguire il percorso in diretta streaming.
Il Nuovo format dell'edizione 2017/2018 prenderà avvio dalla sede di Milano e potrà essere costituito da un insieme di strumenti e servizi ad alto valore aggiunto che si distinguono per la tempestività e qualità dell'aggiornamento, garantito dagli Esperti del quotidiano, da un modello didattico innovativo coordinato e arricchito da contenuti multimediali pre e post evento e da un servizio personalizzato di pareri e focus editoriali.

Una garanzia in più per ricevere un aggiornamento costante e continuo su ogni eventuale modifica normativa, interpretativa o giurisprudenziale, con la qualità e l’autorevolezza degli Esperti del Sole 24 ORE.

Novità assoluta è prevista la possibilità di iscriversi al percorso e seguire comodamente dalla propria postazione le lezioni acquistando il percorso in diretta streaming.

ATTESTATO

Al termine dell’intero percorso formativo verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al Master Norme e Tributi. 
Verrà anche rilasciato on line l’attestato alla fine di ogni giornata formativa attraverso il portale web.

CONTATTI

PER INFORMAZIONI
info.bs24@ilsole24ore.com
02.3030.0602

COME ISCRIVERSI
- Inviare la scheda di iscrizione all’indirizzo
iscrizioni.bs24@ilsole24ore.com
oppure
- via fax al numero
02 7004.8601
oppure
CONTATTA L'AGENTE DI ZONA 

LA RIFORMA DELLA REVISIONE LEGALE  E IL D.LGS. N. 136 DEL 2016: PRINCIPI DI RIFERIMENTO, VERIFICHE, PROCEDURE E RELAZIONE AL BILANCIO

1° giornata - Conferme e novità della riforma
2° giornata - Principi  ISA Italia,  rischi dell’incarico,  concetto di significatività nella revisione legale e  tipi di verifiche
3° giornata - Procedure, questionari e carte di lavoro ( profili pratici)
4° giornata - Verifiche sulle voci di bilancio, attestazioni, informativa di bilancio e relazione al bilancio (aspetti pratici)

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.