Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

Diventa partner

LE OPPORTUNITA' PER LE AZIENDE
Il Gruppo 24 ORE è il partner privilegiato delle più importanti realtà imprenditoriali, bancarie, consulenziali e istituzionali. Un network di relazioni che è un aspetto distintivo dei percorsi formativi del Sole 24 ORE, oltre 700 i partner all'anno della Business School del Sole 24 ORE che sviluppano progetti di formazione e collaborazioni sia in aula che sul fronte stage e placement offrendo opportunità di lavoro.

Cosa significa diventare partner della Business School e quali i vantaggi?

1. Offrire una borse di studio a un giovane di talento
L'azienda ha la possibilità di erogare una borsa di studio totale o parziale e scegliere una risorsa ad alto potenziale cui finanziare la partecipazione al Master e accoglierla formata durante il periodo di stage. I migliori partecipanti al Master sono selezionati attraverso il supporto di uno staff dedicato.

2. Partecipare alla sessioni di aula con testimonianze e project work
Collaborare alla realizzazione di una case history, a un business game e project work su temi di ricerca e innovazione. Offrire la propria location per realizzare un outdoor e coinvolgere gli studenti in visite aziendali guidate presentando casi di eccellenza.

3. Interventi di docenze e presentazione di una case history

4. Realizzazione di un project work
Organizzazione e realizzazione di un project work con premiazione del miglior gruppo di lavoro anche all'interno di un evento di 24ORE Formazione ed Eventi. La società in questo caso beneficerà della campagna di comunicazione sia del Master che dell'evento.

5. Co-Branding nel piano di comunicazione
Piano di comunicazione integrato in co-branding con l'affiancamento del logo dell'azienda partner a quello del Sole 24 Ore nella campagna istituzionale e di prodotto sui diversi media del Sole quali:
  • Advertising: Visibilità attraverso annunci pubblicitari sul quotidiano Il Sole 24 ORE e sulle testate di GRUPPO24ORE
  • Brochure: Visibilità del logo nella brochure istituzionale e nella brochure di prodotto. Distribuzione del materiale promozionale durante le principali fiere di settore ed Eventi istituzionali su tutto il territorio nazionale.
  • Web marketing:
      - Visibilità sul portale del Sole 24 ORE e sui principali portali utilizzati dal target di riferimento
      - Newsletter e direct email marketing al target candidati profilato.
      - Newsletter e DEM al target Aziende
      - Banner dedicati al ringraziamento Sponsor
      - App della Business School del Sole 24 ORE
Parmareggio
RADIO 24_sponsor
IL
Roma_Lazio_Film

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.