Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

PROGETTI FORMATIVI AZIENDALI

Il Sole24 ORE Formazione è in grado di progettare percorsi formativi customizzati nei contenuti a partire da un'approfondita indagine dei bisogni formativi dell'azienda richiedente.

Il valore aggiunto della formazione su commessa consiste infatti nel creare corsi e percorsi formativi "su misura" progettati insieme al committente, sulla base delle proprie specifiche esigenze, al fine di accrescere le competenze tecniche e manageriali delle diverse figure professionali operative in azienda e di garantirne un importante orientamento ai risultati.

Le iniziative di interesse e le tematiche relative verranno sviluppate con specifico riferimento alla realtà dell'azienda cliente, mediante personalizzazione dei contenuti, del taglio e della durata di tutti i progetti che il committente vorrà sviluppare.

Le caratteristiche distintive dei corsi organizzati dal Sole 24 ORE Formazione sono le seguenti:
  • qualità e autorevolezza del corpo docente e materiale didattico
  • metodologie interattive che integrano tecnologie d'avanguardia e servizi multimediali
  • approccio problem solvine con esercitazioni e testimonianze rilevanti, metodi orientati all'action learning
  • confronti con realtà innovative, esperienze e dibattiti di aula


Metodologia didattica

I contenuti dei programmi sono affrontati nella prospettiva della loro applicazione a problematiche reali: a tal fine le lezioni sono integrate da esercitazioni pratiche, individuali e di gruppo, sviluppo di casi e discussione. I casi potranno essere costruiti ad hoc e le esercitazioni riferite a problematiche aziendali da analizzare in gruppo con l'assistenza di un docente.

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.