BS
Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

FINANZIAMENTI



FINANZIAMENTI - ISTITUTI DI CREDITO

Al fine di sostenere i partecipanti nella copertura della quota di partecipazione ai programmi formativi, la Business School ha stipulato una convenzione con Banca Sella.
La convenzione permette la concessione di prestiti bancari a tasso agevolato, ottenibili senza presentazione di garanzie reali o personali di terzi, con pagamento della prima rata dopo 6 mesi dalla fine del Master
Maggiori dettagli disponibili sul sito di Banca Sella
   
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il coordinatore didattico indicato nella scheda online o nella brochure del percorso di interesse.


FORMAZIONE FINANZIATA – FONDI INTERPROFESSIONALI PER LA FORMAZIONE
  
La 24ORE Business School è certificata UNI EN ISO 9001:2008 ed è Ente di Formazione accreditato per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale della Regione Lombardia, ed è quindi abilitata ad attuare i piani finanziati dai Fondi Interprofessionali.
Per maggiori dettagli consultare la sezione del sito dedicata.


AGEVOLAZIONE FISCALE FORMAZIONE INDUSTRY 4.0/CREDITO D'IMPOSTA

L’ultima legge di bilancio ha introdotto un’agevolazione fiscale chi si vuole formare sulle tecnologie 4.0.
Il Mise sta lavorando in questi giorni al decreto attuativo che dovrà stabilire in particolare chi certifica la formazione e le modalità per accedere al bonus. 
L’incentivo consiste in un credito d'imposta (con un importo massimo annuale del bonus di 300milaeuro) pari al 40%, non del costo del corso o del master che sarà seguito dall'imprenditore e dai suoi dipendenti, ma del «solo costo aziendale del personale dipendente» (retribuzione e contributi a carico del datore), che sarà sostenuto nel periodo in cui lo stesso sarà «occupato in attività di formazione» 4.0. Saranno agevolate le spese sostenute nel 2018 (periodo d'imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2017).

Per maggiori informazioni clicca qui.
WMM_partner
You first sport_PARTNER
Tecnici24
Dalter_partner

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.