Inizializzazione in corso Inizializzazione in corso

BORSE DI STUDIO

Come tradizione della Business School del Sole 24 ORE sono disponibili diverse tipologie di borse di studio e contributi per i Master con diploma al fine di sostenere i candidati più meritevoli: 


•    Borse di studio aziendali e del Sole 24 ORE:
Importanti Aziende e Società di consulenza mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione.
La Business School mette inoltre a disposizione alcuni contributi a parziale copertura della quota di iscrizione (dal 20 al 50%).
Le Borse di studio sono a disposizione dei migliori profili.
L'assegnazione delle borse di studio avverrà in base a una graduatoria che considera i seguenti criteri:
•    esito delle selezioni (prove e colloquio motivazionale)
•    titolo di studio e votazione
•    conoscenza delle lingue straniere
•    eventuale esperienza professionale
•    situazione economico-finanziaria

Per candidarsi è necessario compilare la voce "Richiesta di Borse di Studio" nella domanda di ammissione online, allegando i documenti richiesti entro i termini indicati nella brochure del Master prescelto.

•    Borse di studio Regionali
Alcune Regioni o enti territoriali bandiscono annualmente un concorso per l'assegnazione di borse di studio ai propri residenti per favorire la frequenza di corsi post-universitari. La Business School del Sole 24 ORE è Ente accreditato presso la Regione Lombardia e Associato Asfor e quindi in linea con molti Bandi Regionali per l'assegnazione delle Borse di studio per la frequenza ai Master post laurea. Per queste borse si consiglia di contattare direttamente gli uffici e i siti regionali preposti.


Tel. 02. 3022.3811- 3567  - Tel. 06. 3022.6372 - 6379  - masterfulltime@ilsole24ore.com



•    Borse di studio del Sole 24 ORE
Sono disponibili borse di studio a copertura del 50% della quota di partecipazione messe a disposizione del Sole 24 ORE che verranno assegnate a candidati ritenuti meritevoli dopo aver superato il processo di selezione.

•    Borse di studio per tutor
Per ogni Master Executive la Business School mette a disposizione anche una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una risorsa interessato/a a svolgere durante il percorso incarichi di tutorship d'aula (gestione operativa dell'aula e monitoraggio dell'andamento del Master). Il candidato ideale è un/una laureato/a, in possesso di buone capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l'avere maturato esperienze nel settore. Questa tipologia di borsa di studio è disponibile anche per i numerosi master di specializzazione part time con attestato.


Tel. 02. 3022.3906 - Tel. 06. 3022.6372 - 7632 - 6236 - executive24master@ilsole24ore.com

***************************************************************************************************************

Per maggiori informazioni su Finanziamenti interprofessionali e formazione finanziata, consultare la sezione dedicata.
Reale Mutua
ima
ALTER SOLUTION_partner
COMPETENCE_partner

Attenzione

CHIUDI

ESEGUI IL LOGIN

PASSWORD
ACCEDI >
Il nome utente o la password inseriti non sono corretti.
Si prega di riprovare.